Habit Diary Android

1.3.5
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe uno stile di vita più sano? L'app Habit Diary aiuta a creare buone abitudini, aumentare la produttività e migliorare la concentrazione

Pubblicità

L'app che ti aiuta a sviluppare buone abitudini

31 gennaio 2024
7 / 10

Si dice che la chiave per godersi una buona vita sia avere buone abitudini. E questo è un obiettivo che ci aiuterà a raggiungere Habit Diary APK, un'app molto efficiente per dispositivi mobili che serve per esplorare uno stile di vita più sano e produttivo.

Il tuo personal trainer per condurre uno stile di vita più sano

Habit Diary, nota anche come Tick It, è un'app per lo stile di vita che ci aiuta a creare buone abitudini quotidiane. Inoltre, potremo tenere traccia dei nostri obiettivi, gestire la nostra lista di cose da fare, organizzarci meglio e, in definitiva, vivere meglio.

Lo strumento principale ci invita a sviluppare nuove abitudini quotidiane. Per farlo, ce ne offre tre tipi diversi: regolari, negative e attività uniche. A partire da qui, possiamo creare un'attività o un'abitudine personalizzata o scegliere una delle categorie dell'elenco.

L'app include abitudini di tutti i tipi: essenziali, alimentazione, animali domestici, attività quotidiane, antistress, disciplina, produttività, svago, concentrazione, risparmio... L'idea è quella di configurare le abitudini che vorremmo acquisire e rimuoverle dall'elenco una volta che le abbiamo eseguite ogni giorno.

Sarà il tuo personal trainer e compagno in questo viaggio per tutti i miglioramenti personali.

I nostri sforzi vengono registrati nel calendario e in grafici molto dettagliati che riflettono le statistiche. Inoltre, per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, l'app premia il lavoro ben eseguito con badge digitali.

Dall'altra parte, scaricando Habit Diary gratis, avremo anche accesso a un "viaggio" o sfida di 30 giorni per adottare abitudini più sane. Questo metodo ha un punto di vista più scientifico e l'app ci accompagna durante tutto il processo. Il lato negativo? Questa funzione è riservata alla modalità premium.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche